video suggerito
video suggerito

Lascia figlio e amichetto su auto in panne in autostrada: denunciato

L’uomo, un 37enne, è stato denunciato dalla polizia per abbandono di minore. I bambini sono stati trovati nell’auto, posizionata in corsia di emergenza.
A cura di Daniela Caruso
51 CONDIVISIONI
polizia_stradale

Un padre di 37 anni ha abbandonato il figlio di 10 e l'amichetto di 11 anni in auto, posizionando il veicolo sulla corsia di emergenza dell'A1, vicino a Frosinone. L'uomo era rimasto bloccato sull'autostrada, in quanto aveva finito la sua scorta di benzina. Era rimasto, dunque, fermo con la sua vettura e con i due figli sulla Roma-Napoli, la scorsa notte, intorno alle 3,30 del mattino. L'uomo si è diretto a piedi verso la prima stazione di servizio disponibile per andare a rifornirsi di carburante, lanciando, però, i due bambini da soli in macchina in un punto della strada di certo non sicuro.

La polizia stradale di Frosinone ha ritrovato i bambini in macchina: gli agenti, coordinati dal dirigente Fabrizio di Giovanni, hanno notato la vettura ferma in autostrada con le frecce di emergenza azionate. I ragazzini sono stati portati in caserma dai poliziotti, mentre il papà di uno dei due è stato denunciato per abbandono di minore.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views