video suggerito
video suggerito

Lanciata da un’auto in corsa, ora la cagnolina Hola sta bene e cerca casa con l’amica “Micia”

Sta bene e cerca casa Hola, la cagnolina che solo due mesi fa è stata lanciato da un’auto in corsa nell’Agrigentino. La piccola pelosa bianca salvata dalle volontarie della “Oasi Ohana” durante il suo percorso di guarigione ha fatto amicizia con la gattina “Micia”. Ed è con lei che dovrà essere adottata perché le due ora sono inseparabili.
A cura di Chiara Ammendola
240 CONDIVISIONI
Immagine

La cagnolina Hola finalmente sta bene ed è pronta a cercare una casa che la possa accogliere, ma la sua nuova famiglia dovrà prendere con lei anche la sua amica inseparabile, ovvero la gattina "Micia". Le due infatti sono diventate inseparabili negli ultimi tempi e le volontarie del rifugio Oasi Ohana di Santa Margherita di Belice nell'Agrigentino hanno chiesto a chiunque voglia adottare Hola di non separarla dalla sua amica.

"Lasciarla andare sarà durissima – scrivono le volontarie in un post Facebook – uno degli addii più difficili. Però l'ultimo regalo che le faremo sarà quello di non separarla dalla sua amica Micia". Annunciano così il via alle adozioni per la cagnolina Hola, protagonista di una storia iniziata due mesi fa quando è stata lanciata da un’auto in corsa lungo una strada di Menfi, provincia di Agrigento. Soccorsa da alcuni passanti è stata affidata alle cure del rifugio per animali abbandonati "Oasi Ohana" che oltre ad averle dato un nome hanno provveduto a farla guarire, compre una parvovirosi che l'ha colpita nei giorni scorsi a causa forse del trauma subito.

"Hola da oggi potrà essere adottata – continua il post a firma delle volontarie – ma tra i requisiti essenziali, oltre ad aver già avuto esperienze comprovate di gestione di cani ciechi, quello di adottare anche Micia e di non separarle mai". Sulla pagina Facebook dell'associazione è possibile chiedere informazioni per l'adozione delle due pelose.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views