video suggerito
video suggerito

Lamezia Terme: litiga con la madre e le stacca l’orecchio a morsi

L’aggressore è un ragazzo di 25 anni, poi arrestato dai militari. A chiedere in lacrime l’intervento dei carabinieri è stata una bambina, la sorella del giovane.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 46 anni di Lamezia Terme (Catanzaro) ha perso completamente parte di un orecchio per colpa di suo figlio. Un ragazzo di 25 anni che, al termine di una lite, ha aggredito violentemente la donna staccandole a morsi, appunto, un orecchio. Dopo l’accaduto è stata una bambina a telefonare in lacrime e in evidente stato di choc i carabinieri: era la sorella dell’aggressore e figlia della vittima. Il giovane, che aveva già dei precedenti per droga, è stato arrestato dai militari giunti nella loro abitazione per maltrattamenti e lesioni gravi.

Una lite nata per futili motivi – I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato il giovane che era intento a picchiare selvaggiamente la madre alla quale poco prima aveva staccato parte dell’orecchio. Secondo quanto ricostruito, la lite sarebbe scaturita per futili motivi: il giovane sarebbe stato accusato dalla famiglia per un cellulare che non si trovava. La donna è stata soccorsa e i medici in ospedale l’hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views