216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamezia Terme, 30enne muore in ospedale pochi giorni dopo aver partorito il terzo figlio: aperto fascicolo

Una donna di 30 anni è morta a Lamezia Terme pochi giorni dopo aver partorito il suo terzo figlio. Stando a quanto reso noto, il parto sarebbe avvenuto a metà giugno e dopo alcuni malesseri, la donna era tornata in ospedale. Nella giornata di ieri avrebbe dovuto subìre un intervento all’addome. Aperto un fascicolo di inchiesta.
A cura di Gabriella Mazzeo
216 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni è morta alcuni giorni dopo aver partorito nell'ospedale di Lamezia Terme. La donna aveva dato alla luce il suo terzo figlio e ora la Procura della Repubblica lametina ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso. Secondo quanto si apprende, la donna avrebbe partorito a metà giugno. Rientrata a casa, ha iniziato ad avvertire dei malesseri per i quali è tornata in ospedale.

La giovane mamma è stata sottoposta ad esami per accertare il perché. Ieri era in attesa di un intervento chirurgico all'addome quando le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate ed è deceduta. Dopo la sua morte, in ospedale ci sono stati alcuni momenti di forte tensione tra i familiari della 30enne e il personale sanitario. Sul posto è stato reso necessario l'intervento della polizia per riportare la calma. I familiari si sarebbero rivolti a un legale mentre il corpo è stato sequestrato ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Per il caso, il pm ha aperto un fascicolo di indagine per accertare le cause del decesso della donna che era già stata sottoposta a controlli nei giorni scorsi dopo il malessere avvertito in seguito al parto. La paziente sarebbe deceduta prima di essere sottoposta a un intervento chirurgico all'addome. Chi indaga punta a ricostruire l'iter degli esami ai quali è stata sottoposta la 30enne  e a chiarire perché l'operazione all'addome che avrebbe dovuto subìre era stata fissata solo per l'inizio di luglio. 

Le forze dell'ordine sono intervenute in ospedale per smorzare la tensione tra i parenti della 30enne e il personale ospedaliero dopo il decesso della donna. Parenti e amici della donna hanno infatti riempito in breve i corridoi del nosocomio lametino, sconvolti dal dolore causato dall'improvvisa morte le cui cause dovranno essere chiarite tramite indagini.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views