video suggerito
video suggerito

Ladro maldestro svuota una casa, ma lascia i suoi documenti sotto al letto

Ha dell’incredibile la vicenda che arriva da Spoleto dove il proprietario di un casolare ha denunciato un furto di 3mila euro ma poi è riuscito a risolvere da solo il caso. Perché il ladro aveva lasciato sotto al letto uno zaino con i suoi documenti.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Entra in un casolare di Monteluco, frazione di Spoleto, per compiere un furto ma poi, a impresa compiuta, pensa a scappare via senza portare con sé il suo zaino. Zaino che conteneva anche i suoi documenti e che il ladro sbadato ha lasciato sotto a un letto della casa derubata. E attraverso quei documenti, ovviamente, il ladro è stato smascherato. A compiere il furto di circa 3mila euro, prontamente denunciato dal proprietario di un casolare, è stato un noto pregiudicato spoletino già detenuto in carcere ma ammesso al beneficio di legge del lavoro esterno. Secondo quanto riporta la cronaca locale, avrebbe compiuto l’ultimo furto insieme alla figlia, poi denunciata.

Lo zaino ritrovato in casa – Subito dopo la denuncia dell’uomo che ha subito il furto, gli agenti del commissariato hanno avviato le indagini ma il loro lavoro è finito presto dato che è stata la stessa vittima a ritrovare lo zaino del pregiudicato. L’uomo, svolgendo i lavori domestici, ha trovato zaino con effetti personali e documenti di identità del ladro sotto al letto. In seguito alla denuncia il ladro maldestro ha perso i benefici che gli erano stati concessi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views