video suggerito
video suggerito

Ladro ingoia una catenina, gli danno 96 banane come purgante

La polizia indiana ha dato da mangiare a un ladro ben 96 banane per tentare di fargli “restituire” la collanina d’oro che aveva rubato a un medico a bordo di un treno. L’ecografia aveva mostrato che il prezioso era nel suo stomaco.
A cura di S. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro che per non essere linciato dalla folla decide di ingoiare una catenina d’oro appena rubata e la polizia che, dopo averlo arrestato, gli dà da mangiare numerose banane come purgante naturale. Banane necessarie per fargli appunto restituire la refurtiva. È quanto accaduto in India dove un uomo di 28 anni, Damu Gupta, è stato sottoposto a una dieta a base di banane da parte della polizia. Il ladro aveva portato via a un medico una catena d’oro da 11 grammi e, quando la vittima ha iniziato a urlare sul treno per richiamare l’attenzione dei passeggeri, lui ha mangiato il gioiello. Inizialmente il ladro ha affermato di essere innocente e in effetti nessuno è riuscito a trovare qualsiasi catenina su di lui. Ma un viaggiatore lo aveva visto deglutire qualcosa.

Le banane come lassativo naturale – A quel punto i medici hanno sottoposto l’uomo a una ecografia che ha mostrato che quella catenina si trovava nel suo addome. Da mercoledì pomeriggio il ladro è stato dunque alimentato a base di banane, in quanto il frutto è un lassativo naturale. Quando finalmente la catenina è stata recuperata, il ladro ha sostenuto che aveva avuto paura di essere picchiato dalla folla e così aveva deciso di inghiottirla.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views