video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Jared: in 15 mesi perde 130 chili grazie allo yoga

Dopo aver compiuto 40 anni Jared Monnekopf ha deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa per il suo peso. In un video l’uomo ha raccontato come ha perso oltre 100 chili in pochi mesi.
A cura di S. P.
264 CONDIVISIONI
Immagine

Jared Monnekopf è un uomo di Salt Lake City, capitale dello Utah, che in pochi mesi ha cambiato totalmente la sua vita. In poco più di un anno l’uomo, che pesava oltre 200 chili, è riuscito a perderne circa 130, trasformando completamente il suo aspetto. A raccontare la sua incredibile trasformazione è il britannico Mirror che scrive che Jared ha deciso che avrebbe dovuto fare qualcosa per perdere peso subito dopo aver compiuto 40 anni. Jared ne aveva abbastanza di essere obeso e ha capito che era arrivato il momento di fare qualcosa. In soli 15 mesi ha così perso 130 chili grazie a intensi esercizi di DDP yoga, una disciplina che mescola diverse tecniche di yoga e fitness.

Sulla sua storia è stato realizzato anche un video nel quale si vede la trasformazione di Jared. “Sono stato grasso per tutta la vita – ha ammesso l’uomo -. Ogni giorno mi svegliavo più pesante del giorno prima. La mia vita era questa, ed era un fatto che avevo accettato”. Il 40enne ha detto che per molto tempo non ha avuto alcun interesse a perdere peso: “Sapevo che mangiando una scatola intera di ciambelle sarei diventato più grasso, che mi avrebbe fatto male la schiena e che sarebbe stato difficile anche stare in piedi, ma oggi è diverso”.

Jared ha detto, tra le altre cose, che forse a spingerlo a dimagrire è stato anche il fatto di non riuscire a rimanere seduto per otto ore di fila mentre era al lavoro oppure, quando aveva bisogno di vestiti nuovi, di essere costretto a chiedere ai commessi dei negozi di taglie forti la taglia più grande. Quel che è certo è che ha saputo trovare la giusta motivazione per diventare un uomo nuovo.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views