14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La preghiera di una donna durante il tornado in Kentucky (VIDEO)

Nei giorni scorsi, gli abitanti del MidWest degli Stati Uniti si sono difesi come hanno potuto dai tornado: c’è chi ha preferito fuggire e chi ha chiesto aiuto ai “piani alti”
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
Un tornado nel Kentucky

In poche ore questo video si è già trasformato in un vero e proprio simbolo del triste periodo che stanno vivendo gli stati del MidWest degli Stati Uniti.

Come abbiamo già avuto modo di mostrarvi nei giorni scorsi, tante sono le testimonianze che arrivano da queste zone, colpite duramente da tutta una serie di tornado che nell'arco di poche ore sono riusciti a creare una devastazione paragonata da molti a quella dell'apocalisse.

Tra i vari video, però, uno dei più popolari è risultato essere quello che vi presentiamo in questa pagina: come potete sentire dall'audio del filmato, una donna sta pregando in maniera insistente affinché Dio faccia allontanare il tornado lasciando incolume la sua abitazione. Come si può vedere, proprio al di sopra della casa della donna, infatti, le nubi stanno iniziando ad addensarsi in quella che è la tipica forma tanto temuta dei tornado.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views