video suggerito
video suggerito

La multa che ha salvato la vita a un 90enne di Arezzo

A trovare l’anziano in pericolo davanti casa sua sono stati gli agenti della polizia municipale che erano andati lì per consegnargli un verbale. Fortunatamente, sono arrivati in tempo per salvarlo.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un anziano uomo di 90 anni, vittima di un incidente davanti casa, è stato salvato casualmente da alcuni agenti della polizia municipale. Agenti che erano andati fino a casa dell’uomo, ad Arezzo, perché dovevano consegnargli una multa per una violazione del codice della strada. Una multa che, fortunatamente per il vecchietto, è arrivata proprio al momento giusto. L’anziano, infatti, era caduto la sera precedente davanti casa e non era riuscito più ad alzarsi. A quanto pare nessuno lo aveva visto e lui non era nella condizione di chiamare qualcuno per farsi aiutare. Il 90enne non poteva neppure contare sull’unica familiare che vive con lui, sua figlia, perché non autosufficiente. Per questi motivi l’intervento degli agenti della polizia municipale è stato fondamentale per l’uomo.

Gli agenti hanno trovato il vecchietto steso a terra – Al mattino gli agenti che dovevano consegnargli il verbale hanno trovato il vecchietto steso a terra davanti casa dalla sera precedente – secondo quanto scrive il quotidiano Il Tirreno l’uomo indossava solo una t-shirt – e lo hanno subito soccorso e trasportato in ospedale. Attualmente il 90enne è ricoverato ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Probabilmente quando tornerà a casa sarà ben felice di pagare la sua multa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views