video suggerito
video suggerito

La moglie di Bersani multata, dice alla vigilessa: “Lei non sa chi sono io”

Lo scrive il settimanale Chi. Multata per divieto di sosta mentre faceva shopping in una profumeria, Daniela Ferrari in Bersani avrebbe discusso con una vigilessa e pronunciato la fatidica frase: “Lei non sa chi sono io”. Ma Stefano Di Traglia, portavoce del leader del Pd, smentisce.
A cura di Biagio Chiariello
2.615 CONDIVISIONI

Lo ha detto o non lo ha detto? Certo è che la storia raccontata da Chi, ha già scatenato una accesa polemica. Protagonista è Daniela Ferrari, moglie del leader Pd Pier Luigi Bersani. Secondo quanto scrive il settimanale Mondadori diretto da Signorini, la donna sarebbe stata multata per un parcheggio in divieto di sosta a Ponte dell'Olio, piccolo comune in provincia di Piacenza, mentre faceva acquisti in una profumeria,nella centralissima via Veneto. Il traffico sarebbe rimasto paralizzato, scatenando le proteste degli automobilisti.

A “Chi” alcuni testimoni raccontano che all'arrivo di una vigilessa, la Ferrari avrebbe pronunciato la fatidica frase: "Lei non sa chi sono io". Irremovibile, la vigilessa le avrebbe fatto la multa, contribuendo ad un fragoroso applauso della folla giunta sul luogo, anche e sopratutto dopo aver riconosciuto Lady Bersani. Allo stesso tempo però, la titolare della profumiera da' una versione diversa: “E’ tutta colpa del mio pos – ha spiegato a “Chi” – perché ha ritardato il pagamento per motivi tecnici, e la signora Bersani, mia cliente, era davvero sulle spine”. E anzi, chiarisce: "Se non dovesse più venire a Ponte dell'Olio per colpa di una multa, come ho sentito dire, andrò io a casa sua quando ne avrà bisogno".

UPDATE – Poco fa Stefano Di Traglia, portavoce di Bersani, ha scritto quanto segue su Twitter:

2.615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views