video suggerito
video suggerito

La mamma si allontana pochi istanti, ritrova la bimba a testa in giù nella piscinetta

Lotta tra la vita e la morte una piccola di un anno e otto mesi di Salzano, in provincia di Venezia. La madre l’aveva lasciata solo pochi minuti assieme al fratellino di 4 anni. Sul fatto indagano i carabinieri.
A cura di Giorgio Scura
1.395 CONDIVISIONI
Immagine

VENEZIA – Si trova in prognosi riservata e non ancora dichiarata fuori pericolo una bambina di un anno e 8 mesi che questa mattina è quasi annegata in una piscinetta gonfiabile per bambini dove dentro c'erano appena 60 cm di acqua.

La piccola si trova ora ricoverata all'ospedale di Padova. La bimba, residente a Salzano (Venezia), stava facendo il bagno in giardino con il fratellino di 4 anni. La mamma si è allontanata per qualche minuto per sbrigare delle incombenze in cucina e quando é tornata ha visto la figlia con la testa in giù sotto l'acqua, con il salvagente addosso.

La donna ha tirato fuori la piccola dalla piscina cercando di praticare la respirazione bocca a bocca. Ha immediatamente chiamato i soccorsi. La bimba è stata intubata, stabilizzata e portata all'ospedale di Padova in prognosi riservata. Sul posto i Carabinieri di Noale che stanno eseguendo i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

1.395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views