video suggerito
video suggerito

La fidanzata non vuole odorargli le ascelle, lui la aggredisce

È accaduto in Texas. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata: avrebbe minacciato la sua fidanzata con un coltello.
A cura di S. P.
444 CONDIVISIONI
Immagine

Robinson Pinilla-Bolivar è un uomo texano che lo scorso 13 novembre è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione aggravata. La vittima dell’aggressione sarebbe la sua fidanzata, che ha dichiarato di essere stata anche minacciata con un coltello. Perché il fidanzato l’ha aggredita? A quanto pare perché lei si era opposta alla sua richiesta di odorargli le ascelle. Secondo quanto riportano i media USA, la donna stava lavando i piatti quando l’uomo è entrato nella stanza e le ha chiesto, appunto, di annusare la sua ascella. Quando lei ha detto di no i due hanno iniziato a discutere e lui è diventato violento. La donna ha detto che prima lui l’ha colpita con un pugno dietro la testa e poi le ha lanciato un coltello. Dopo l’aggressione la donna ha chiamato la polizia, ma intanto il fidanzato violento era scappato via.

Lui si è difeso – L’uomo è stato fermato poco dopo a un posto di blocco ed è finito dietro le sbarre. Da parte sua Pinilla-Bolivar si è difeso dicendo di non aver minacciato la fidanzata ma di aver solo gettato il coltello nel lavandino quando lei ha detto no alla sua strana richiesta perché era arrabbiato.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views