video suggerito
video suggerito
Alluvione Emilia Romagna 2023

La COOP per l’Emergenza Alluvione: al via campagna di solidarietà tra i soci e i consumatori

La COOP ha avviato una gara di solidarietà a favore delle regioni colpite dall’emergenza alluvione, cioè Emilia Romagna e Marche: al via raccolta fondi, si potrà donare direttamente alle casse a partire da sabato 20 maggio o sul conto corrente dedicato.
A cura di Redazione
137 CONDIVISIONI
Reparto Speciale dei Carabinieri Subacquei di Pescara
Reparto Speciale dei Carabinieri Subacquei di Pescara
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La COOP a favore dell'Emergenza alluvione. Un milione di euro è stato già stanziato da tutte le cooperative di consumatori a sostegno delle Regioni Emilia Romagna e Marche colpite dal maltempo, che ha provocato ingenti danni negli ultimi giorni.

È stata anche avviata anche una raccolta tra i soci e consumatori che potranno destinare i loro aiuti attraverso un conto corrente dedicato o alle casse dei punti vendita Coop. I fondi saranno
destinati a un intervento di ricostruzione in accordo con le autorità interessate. Partita anche un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.

COOP, a nome di tutte le cooperative di consumatori, si muove a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori delle Regioni Emilia Romagna e Marche duramente colpiti dall’alluvione. Un milione di euro stanziato da tutte le cooperative e destinato alle Regioni interessate a cui si aggiunge l’avvio di una campagna di solidarietà promossa in tutti i punti vendita con l’obiettivo di coinvolgere i propri soci e consumatori.

Si potrà donare direttamente alle casse a partire da sabato 20 maggio o sul conto corrente dedicato aperto da Coop Italia presso Unicredit ( IBAN: IT 94 T 02008 05364 000106764648 causale “Raccolta Fondi Alluvione Romagna e Marche). I fondi raccolti saranno destinati a uno specifico intervento di ricostruzione in accordo con le autorità locali interessate. La campagna si affianca a un’attività di sostegno fra tutti i dipendenti delle cooperative a favore dei colleghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno che hanno subito danni dall’emergenza attraverso la donazione di ore di lavoro.

137 CONDIVISIONI
141 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views