video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

La classifica dei segni fortunati dal 26 aprile al 2 maggio: Cancro e Toro alla ribalta

La classifica dei segni più fortunati per la settimana che va da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio vedrà trionfare i segni di terra. Tanti dei pianeti veloci infatti si trovano nel segno del Toro che sarà anche il protagonista della Luna piena di martedì 27 aprile. Questa Luna piena è particolarmente importante, celebrata in tutto il mondo con il nome di wesak.
A cura di Ginny Chiara Viola
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella classifica dei segni più fortunati per la settimana che va da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio troveremo buona parte dei pianeti veloci ancora nel segno del Toro mentre Marte, pianeta delle energie, si prende come un momento di riposo spostandosi dal segno dei Gemelli a quello del Cancro.

Video thumbnail

La classifica dei segni più fortunati per la settimana 26 aprile – 2 maggio 2021

La particolarità da notare per questa settimana sarà la Luna piena di martedì 27 aprile che in tutto il mondo orientale è festeggiata come la festività della wesak. Con il Sole nel segno del Toro e la Luna perfettamente opposta a 7° del segno dello Scorpione festeggiamo il ricordo dei momenti principali della vita del Buddha, senza dimenticare che la linea che intercorre tra Toro e Scorpione indica proprio, dal punto di vista astrologico, la linea della vita dalla nascita alla morte.

12. Acquario

Speriamo che tu abbia compiuto un sacco di buone azioni quando eri ai primi posti della classifica così che adesso possa andare a riscuotere favori. Infatti diciamo che in generale il tuo sguardo da dobermann da guardia con qualche sospetto non attirerà il nostro desiderio di farti le coccole.

11. Leone

Senti di non potercela davvero fare in questa settimana e alzi bandiera bianca anche quando qualcuno ti chiede soltanto di passargli la caraffa dell'acqua a tavola! Stranamente, conoscendoti, sarai assalito da dubbi ma ben poco circondato da risposte. Anzi, a dirla tutta, i dubbi saranno un po' come gli squali che circondano il naufrago nelle vignette della settimana enigmistica.

10. Ariete

Questa storia della gelosia potrebbe decisamente sfuggirti di mano e non sarebbe di certo la prima volta ma è inutile ricordarti come è finita le volte scorse! D'altronde chi ti ama adora anche la tua folle impulsività e di sicuro questa sarà la settimana giusta per averne ampia dimostrazione.

9. Scorpione

Il bello è che non le manderai a dire in questa settimana ma, mi chiedo io, quando mai è successo? Marte a favore ti toglie anche la voglia di simulare inibizione mentre Venere opposta ti rende insofferente anche verso i cuccioli di labrador. Crudelia Demon a confronto era una benefattrice meglio di Greta Thunberg.

8. Bilancia

Il perfezionismo è da sempre il tuo miglior pregio e la condanna per tutti coloro che ti circondano. Se c'è anche solo un piatto scheggiato in un intero servizio da 180 pezzi tu lo becchi subito. Ecco questa tua innata dote da rompiscatole in questa settimana sarà enfatizzata fino a portare i tuoi congiunti a valutare di imbavagliarti!

7. Capricorno

I tuoi spasimanti dovranno faticare parecchio ad indovinare il tuo umore che, tra l'altro, potrebbe cambiare da un minuto all'altro senza nessun motivo apparente! Con Venere favore e Marte in opposizione sarà davvero difficile riuscire a distoglierti dal tuo buon proposito di poltrire indisturbato facendoti gli affari tuoi e ignorando qualsiasi cosa ti circondi. La tua sarà diagnosi dichiarata di sordità selettiva.

6. Gemelli

Finalmente puoi darti una calmata! Sappi che la cosa non ci dispiace per niente perché vederti così iperattivo e con le antenne sempre tese pronte a captare stimoli di ogni genere meglio dei radar di Scotland Yard, iniziava ad innervosirci! Anzi, azzardo addirittura che questa potrebbe essere la settimana per sguardi profondi laggiù nel fondo del tuo cuoricino.

5. Sagittario

Le energie si risvegliano ma senza esagerare un po' come quando è sabato mattina, non hai nessun impegno in agenda se non fare colazione con calma mentre leggi il giornale e ascolti la radio. Praticamente il sogno erotico di tutte le neo mamme! Tu però non ti farai ripetere due volte di prenderti il tuo spazio per godere serenamente dei piaceri della vita, senza nemmeno sensi di colpa.

4. Vergine

Da maestrina intrattabile delle scorse settimane adesso sarai dolce come l'insegnante della scuola materna quando deve cantare la ninnananna per far fare il pisolino ai piccoletti. Irriconoscibile soprattutto nella pazienza che ti farà assomigliare ad un monaco zen dopo aver fatto il bagno caldo e il massaggio a quattro mani. Sarà bene chiederti adesso qualsiasi cosa!

3. Pesci

Dopo un periodo di grande tensione ci si sente stremati come se avessimo corso la maratona di New York e invece probabilmente è stato difficile anche farci alzare dal divano. Il bello è che da adesso ti sentirai come chi si sveglia la mattina dopo una 12 ore di sonno ininterrotto e indisturbato: anzi, ti senti addirittura fortunato come chi nel sonno ha persino sognato i numeri da giocare al lotto!

2. Toro

Con tutto questa Venere che ti ronza attorno sei emozionato come Laurona nazionale che si prepara ad andare a Hollywood come candidata agli Oscar! E non hai nessuna intenzione di perdere questa meravigliosa occasione dei pianeti che hanno deciso di darsi appuntamento nel tuo segno per darci dentro con dolcezza e di ogni genere: dalle voglie soddisfatte decisamente extra dieta a sessioni improvvisate di baci appassionati.

1. Cancro

Come vedi le situazioni cambiano e anche in fretta così, se fino a qualche giorno fa ti lamentavi delle ultime posizioni nella classifica dei segni più fortunati dello zodiaco, adesso puoi trionfare in vetta. Marte ti rende così sfacciato che sarai il primo di tutto il tuo gruppo a sfoggiare minigonne e pantaloncini senza calze anche prima del primo sole… Un vero avanguardista!

67 CONDIVISIONI
2173 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views