La città di Marysville completamente distrutta dai tornado (VIDEO)
Sono giorni molto difficili questi per gli Stati Uniti, almeno per la zona del MidWest interessata da episodi di maltempo che hanno portato distruzione e desolazione con il loro passaggio: le cittadine di Marysville ed Henrysville sono state praticamente rase al suolo dai tornado di questi giorni.
I tanto celebri tornado statunitensi, infatti, sono tornati ad abbattersi soprattutto sugli stati di Kentucky, Indiana ed Ohio lasciando dietro di sè una scia di abitazioni completamente distrutte ed un calcolo delle vittime che sembra aumentare di ora in ora. Dai nove decessi accertati nei giorni scorsi, infatti, si è passati ai ventotto e poi trentatré di queste ultime ore. Alla follia distruttrice della natura non si è sottratta neppure una prigione di massima sicurezza: fortunatamente, però, nessuno dei carcerati all'interno della struttura ha tentato la fuga.
I tornado che in questi giorni hanno spazzato il MidWest avevano già interessato la zona meridionale degli Stati Uniti colpendo Alabama e Tennessee prima di spostarsi nel centro del paese, colpendo gli stati situati tra la Gulf Coast e i Grandi Laghi al confine con il Canada.