video suggerito
video suggerito

L’uomo che ha nove figli neonati (da nove madri diverse)

Un 24enne giapponese sarebbe il padre biologico di nove bambini avuti da 9 madri “surrogate” diverse: gli inquirenti indagano su un possibile traffico di neonati.
A cura di Redazione
266 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia, dai contorni inquietanti, rimbalza direttamente da Bangkok: nel corso delle indagini sulle "madri surrogate" thailandesi (aperte dopo il clamoroso caso del "rifiuto" della coppia australiana di adottare uno dei due gemelli avuti da una madre surrogata, in quanto affetto dalla sindrome di Down), gli inquirenti hanno scoperto un appartamento in cui risiedevano 9 neonati e le loro rispettive "madri surrogate". Il padre biologico di tutti i neonati sarebbe un 24enne giapponese, il quale avrebbe fatto perdere le proprie tracce fuggendo a Macao poche ore prima dell'irruzione della polizia nel condominio di Bangkok.

L'ipotesi più accreditata è dunque quella del "traffico di neonati", anche se si cerca di far luce sull'esistenza di una vera e propria organizzazione internazionale con base proprio in Thailandia. Stando a quanto si apprende in queste ore, poi, quello che sarebbe il padre biologico dei neonati avrebbe lasciato in più occasioni il paese per recarsi in Cambogia, portando con se altri bambini (secondo il suo legale, infatti, il giapponese avrebbe avuto un totale di 14 bambini con altrettanti madri surrogate). Insomma, in attesa delle verifiche sul Dna dei piccoli, la sensazione è quella di un'altra storia dai contorni piuttosto oscuri (e c'è anche chi ipotizza l'esistenza di un traffico clandestino di cellule staminali).

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views