video suggerito
video suggerito

L’ultima telefonata alla fidanzata: “Mi uccido”. 18enne si impicca ad un albero

Il giovane, residente a Murano, è stato trovato martedì mattina a Sacca San Mattia, nel Veneziano. Le ricerche erano scattate lunedì pomeriggio, dopo l’allarme lanciato dalla fidanzata a cui il giovane aveva rivelato l’intenzione di farla finita. Purtroppo non c’è stato alcun lieto fine“.
A cura di B. C.
329 CONDIVISIONI
Immagine

“Ho deciso: mi suicido”. Le sue ultime parole, lunedì sera, alla fidanzata. Poi l’insano gesto senza che la ragazza potesse far nulla per salvarla. La tragedia è avvenuta ieri, 31 ottobre, a Murano, in provincia di Venezia. La vittima è un giovane di 18enne: ha scelto di togliersi la vita, impiccandosi ad un albero. Stando alla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Venezia, stava vivendo un momento particolarmente difficile.

Come detto, il 18enne aveva manifestato l’intenzione di suicidarsi alla fidanzata, che vive in Lombardia: la giovane aveva lanciato l’allarme. Purtroppo le speranze di ritrovare vivo lo  studente si sono spente questa mattina, quando i carabinieri lo hanno ritrovato in una zona verde dell’isola. Sembra che la decisione di farla finita sia maturata anche alla luce del rapporto con la ragazza che stava andando verso la chiusura per questioni legate anche alla gelosia.

Inoltre, il 18enne da qualche tempo soffriva di uno stato depressivo ed era seguito per questo. Nessun dubbio sulla natura del dramma, tanto che l’autorità giudiziaria ha subito dato il nulla osta alla sepoltura. Non appena è trapelata, la notizia ha lasciato comprensibilmente sconvolti amici e parenti della vittima. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri, con l'aiuto anche dei vigili del fuoco e delle altre forze dell'ordine.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views