video suggerito
video suggerito

L’intervista pericolosa di un reporter televisivo (VIDEO)

Questo reporter televisivo è talmente assorto nella sua intervista da non accorgersi della minacciosa presenza di un palo lungo la sua strada.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
Giornalista contro palo

Quella del giornalista può risultare una professione pericolosa in certi casi. I cosiddetti rischi del mestiere, però, sono solitamente frequenti tra quanti si trovano a seguire vicende scottanti o direttamente in prima linea nelle zone di guerra.

I reporter televisivi incaricati di intervistare figure come avvocati e affini sono teoricamente esentati dai pericoli di chi rischia di essere ferito al fronte per amore dell'informazione. Eppure, il reporter protagonista di questo filmato sembra aver rischiato davvero di fare una brutta fine proprio durante un'innocua intervista ad un altrettanto innocuo avvocato.

Come potete vedere dal filmato, questo reporter della televisione canadese CTV si è ritrovato a sbattere violentemente contro ad un palo perchè distratto dall'intervista che era intento a condurre. Ovviamente il video ha fatto immediatamente il giro del web, facendo fare una colossale brutta figura al povero Kent Molgat.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views