video suggerito
video suggerito

L’insegnante che porta due studentesse al club hot: “Se lo raccontate vi boccio”

Una docente di un istituto di Ivrea a processo per violenza privata. Alle ragazze, dopo la serata, aveva detto: “Se lo raccontate vi boccio”.
A cura di B. C.
287 CONDIVISIONI
Immagine

24 giugno 2010. Una donna di 36 anni decide di organizzare una serata diversa dal solito: si reca in un club privato di Torino, un locale per scambisti, insieme ad un amico. Porta anche anche due ragazze, di cui una minorenne. Quella donna è la loro professoressa. E per questo la vicenda finisce in tribunale. La 36 enne, che all'epoca dei fatti insegnava in un istituto professionale dell'Eporediese ad Ivrea, deve rispondere di violenza privata. Secondo l'accusa, avrebbe minacciato le due studentesse: "Se lo raccontate, vi boccio".

Il processo è scaturito dalla denuncia della direttrice della scuola.La storia di quella serata, che doveva restare segreta, le era infatti arrivata all'orecchio dopo i rumors circolati tra corridoi e banchi di scuola. L’amico della donna, un signore di 46 anni di Torino, ha raccontato la sua versione dei fatti. Ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che, all’epoca dell’accaduto, una delle due ragazze fosse minorenne, sostenendo che era stata la stessa insegnante a presentargli le due giovani. Inoltre, ha sottolineato che nessuno, al club, aveva chiesto documenti d’identità. Il processo è stato aggiornato al 13 ottobre.  In quell’occasione sarà sentita dal giudice anche la parte civile, assente in aula, ieri, per un problema di salute. Il suo avvocato, D’Alessandro, spiega: "La questione non è la serata trascorsa al club privé, ma quello che è accaduto dopo, tra l’insegnante e una delle sue studentesse. Un episodio che poi ha prefigurato il reato di violenza privata".

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views