video suggerito
video suggerito

L’autista che fa da scudo alla bimba ferita

È accaduto questa mattina sull’autostrada A4, con un autista che ha piazzato il proprio tir come scudo per una macchina incidentata in cui era rimasta incastrata una bambina.
A cura di Redazione
2.247 CONDIVISIONI
Immagine

A darne notizia è l'Ansa, che racconta di un gesto particolarmente significativo operato questa mattina da un camionista che percorreva l'autostrada A-4, nel tratto che va da Bergamo a Dalmine, verso Venezia. Stando a quanto si legge sul sito dell'agenzia di stampa nazionale: "Un camionista ha usato il suo tir per fare scudo a una macchina incidentata in cui era incastrata una bambina di otto anni, ferita. L'auto su cui viaggiava con la famiglia la piccola è volata contro il new-jersey questa mattina intorno alle 7 sull'autostrada A-4, fra Bergamo e Dalmine, in direzione di Venezia. Per evitare che fosse travolta dagli altri mezzi che passavano, l'autista ha piazzato il tir dietro l'auto".

Fortunatamente in pochi minuti la bambina è stata estratta dalle lamiere ed ha potuto ricevere le cure necessarie: in ogni caso è stata poi trasportata in ospedale a Bergamo per gli accertamenti di rito. Al camionista va ovviamente il ringraziamento della famiglia, che può ora stare vicino alla piccola dopo una giornata da dimenticare.

2.247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views