video suggerito
video suggerito

Italkali: “Il Sale di Sicilia è sano e può essere consumato senza alcun rischio”

L’azienda siciliana: “Controanalisi sui cartoni che contengono il nostro sale hanno dimostrato che sono sempre stati conformi alle leggi”.
A cura di Redazione
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Sale di Sicilia è perfettamente conforme e può essere consumato senza alcun timore". Lo scrive Italkali la spa siciliana che realizza il prodotto. Il fatto risale allo scorso mese di gennaio, quando lotti di sale furono ritirati dai supermercati Coop per una mancata conformità dei cartoni contenenti il prodotto (eccesso di piombo) poi fugata -spiega Italkali – da successiva analisi.

Italkali: Il nostro sale è sano

Scrive l'azienda: che "le contro analisi ufficialmente effettuate dall’Istituto Superiore di Sanità hanno confermato in modo definitivo, il 13 marzo 2015, che la conformità del cartone utilizzato è indubbia; Arpa Lazio ha ufficialmente ammesso l’errore delle analisi effettuate, quindi anche i campioni analizzati erano e sono sempre stati conformi". Al fine di ribadire la conformità del prodotto, Italkali ha preparato anche un dettagliato approfondimento diffuso sul suo sito internet.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views