video suggerito
video suggerito

Istruttore maniaco molesta tre allieve durante le lezioni di guida

L’uomo si è abbassato i pantaloni e si è masturbato al cospetto delle ragazze.
A cura di Daniela Caruso
18 CONDIVISIONI
Scuola guida

Si masturbava mentre le sue tre allieve straniere, tutte alle prime armi, svolgevano le classiche guide preliminari prima di affrontare l'esame finale per conseguire la patente. L'uomo, L.P di 31 anni di Selvazzano (Padova) si abbassava la patta dei pantaloni e iniziava a procurarsi piacere. Il titolare della scuola lo ha definito come un professionista serio: in realtà, l'istruttore ha approfittato del ruolo che svolgeva per mettere in atto atteggiamenti di natura sessuale in presenza delle tre donne. Alcune clienti, però, dopo aver constatato la vera natura dell'istruttore, si sono dirette in sede e hanno disdetto i vari appuntamenti fissati con la scuola guida per le lezioni successive. In seguito a questi episodi, il titolare si è insospettito e ha voluto capirne di più.

Il proprietario della scuola guida si è rivolto alla polizia: le indagini sono state coordinate dalla Squadra mobile coordinata da Marco Calì. Gli agenti hanno consultato l'elenco dei clienti e i nominativi degli istruttori per delineare la situazione, incrociando i dati con i clienti che avevano disdetto le lezioni. Tre ragazze, una tunisina, una moldava e una romena hanno raccontato la propria esperienza con l'istruttore trentunenne. Le donne hanno esposto denuncia contro l'uomo, che non si aspettava di certo di essere scoperto. Come ha raccontato una di loro, "Mentre guidavo, all’improvviso, si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a toccarsi. Poi si è pulito le mani e come se nulla fosse accaduto ha continuato la lezione di guida". Le molestie sono riconducibili al periodo che va da settembre 2011 a gennaio 2012.

Sequestrato il computer dell'istruttore: la Squadra mobile, infatti, hanno perquisito l'appartamento dell'uomo e, fra qualche giorno, comunicheranno se all'interno del PC sono presenti filmati hard ripresi durante le lezioni a luci rosse. Il trentunenne è stato denunciato e accusato di atti sessuali. L'istruttore, di origini siciliane, era già stato coinvolto in un'indagine per droga, ma in quella occasione, non fu denunciato. Il titolare ha definitivamente licenziato il molestatore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views