video suggerito
video suggerito

Ischia: con una katana si scaglia contro un gruppo di giovani, un ferito

Arrestato un 38enne incensurato: l’uomo è stato notato la notte scorsa mentre con una spada e senza apparente motivo ha aggredito un gruppo di giovani. Un ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

I carabinieri di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio un uomo di 38 anni, Francesco Ferrandino, incensurato. La scorsa notte il 38enne è stato notato in un parcheggio pubblico nel centro cittadino in stato di alterazione psico-fisica, mentre, senza apparente motivo, si scagliava contro un gruppo di giovani. Tra di loro c’erano diverse ragazze di età compresa tra i 15 e i 20 anni, che il 38enne ha insultato e minacciato con una spada di tipo katana. Uno dei ragazzi presenti, un 20enne dell’isola, è intervenuto nel tentativo di riportare l’uomo alla calma ma è stato ferito con la spada.

L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato – Alla vista dei militari il 38enne ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. L’arma dell’aggressore è stata ritrovata dai carabinieri in una pineta vicina al parcheggio ed è stata sequestrata. Il giovane ferito è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dove è stato medicato al petto e alla testa. Guarirà in sette giorni. L’uomo con la katana, invece, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views