video suggerito
video suggerito

Investito mentre torna a casa con il motorino: Matteo muore a 17 anni a Montepulciano

Matteo Della Lena, giovane promessa del calcio locale che militava nell’UC Sinalunghese, è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre tornava a casa.
A cura di Redazione
0 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri sera a Sant’Albino di Montepulciano, lungo la Strada Provinciale 139, dove ha perso la vita il 17enne, Matteo Della Lena, giovane promessa del calcio locale che militava nell'UC Sinalunghese.

Il diciassettenne è stato investito e ucciso da un’automobile mentre  rientrava a casa in sella al proprio motorino (ma sembra fosse fermo nei pressi di un distributore) a S. Albino di Montepulciano. Il giovane militava nella categoria  Juniores della Sinalunghese ed era già stato aggregato più volte alla prima squadra.

L'UC Sinalunghese attraverso la propria pagina facebook ha comunicato la drammatica notizia della scomparsa improvvisa del giocatore. “Meraviglioso ragazzo e dolcissimo amico. Il Presidente Polvani, il Consiglio e tutta la comunità sinalunghese abbraccia la famiglia e si stringe nel dolore”. A causa del grave lutto che ha colpito la società la gara del campionato Juniores nazionale Sinalunghese-Trestina è stata rinviata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views