Investita la suocera dell’ex pilota Marco Melandri: appello social per trovare il pirata della strada

"La mia mamma è in ospedale per colpa di un incosciente. Aiutatemi a trovarlo!". A diffondere sui social questo appello è Manuela Raffetà, moglie dell'ex campione del motociclismo ravvenate Marco Melandri.
La suocera del pilota, ancora sposato con la modelle 39enne di origine trentina ma con cui sembra abbia rotto i rapporti dopo la partecipazione all'ultima edizione de "L'Isola dei famosi", sarebbe stata investita a Pinzolo e abbandonata dal conducente a cui aveva chiesto aiuto.
"L’autista guidava un pulmino con ragazzi di uno sci club con giacche blu. L’incidente è avvenuto ieri (lunedì 4 dicembre, ndr) alle ore 13 nella zona della Casa di riposo di Pinzolo. Lei è caduta per evitare di essere investita si è fratturata bacino e gomito, ha chiesto al conducente di chiamare l’ambulanza e lui l’ha lasciata sulla strada", ha scritto Raffetà in una storia condivisa su Instagram con cui ha denunciato il fatto.

Attraverso la condivisione del messaggio sul suo profilo, che conta quasi 28mila follower, la modella spera di ottenere informazioni utili per identificare l'uomo coinvolto nell'incidente in cui è rimasta ferita la signora. La modella ha poi tranquillizzato i suoi seguaci con diverse altre storie.
In una si vede lo screenshot di una videochiamata con la madre: la donna si è dovuta sottoporre a un'operazione dopo il brutto episodio, ma l'intervento è riuscito e ora sta bene. Nell'immagine condivisa sul profilo si vede anche il volpino della 39enne, operato a sua volta.
"Grazie per tutti i messaggi, ieri sera la mia mamma è stata operata. Due pezzi di cuori ieri sotto i ferri ma adesso stanno bene tutte e due", ha scritto Raffetà.

La donna ha voluto anche dedicare un pensiero a quanti si sono messi in contatto con lei e stanno cercando di dare un contributo per trovare l'investitore.

"Grazie a tutte le persone del mio paese che si stanno attivando per aiutarmi nella ricerca, vi voglio bene", si legge nella storia.