video suggerito
video suggerito

Investe un cinghiale con lo scooter che si ribalta, centauro muore dopo due giorni di agonia

È morto il pensionato che in sella al suo scooter ha investito un cinghiale nella zona di Salsominore. L’uomo era stato ricoverato in condizioni gravissime.
A cura di Chiara Ammendola
8 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il suo scooter ha centrato in pieno un cinghiale che stava attraversando la strada, per questo Gianfranco Guarnieri è finito sull'asfalto vittima di un terribile incidente. Dopo due giorni di agonia la notizia della sua morte: troppo gravi le ferite riportate nello schianto avvenuto giovedì a Salsominore, nel comune di Salsomaggiore Terme.

Sulla dinamica stanno indagando ora le forze dell'ordine che sono giunte sul luogo dell'incidente insieme con i soccorritori del 118 quando è stato lanciato l'allarme. Stando a quanto ricostruito finora sembra che la vittima, Gianfranco Guarnieri, pensionato 70enne, stesse percorrendo una strada provinciale al confine tra i comuni di Lugagnano e Vernasca quando è rimasto coinvolto nel grave incidente.

Con il suo scooter si era schiantato contro un cinghiale che stava attraversando la strada proprio in quel momento. L'impatto è stato violentissimo tanto che l'uomo è stato sbalzato sull'asfalto a diversi metri di distanza, quando sono sopraggiunti i soccorritori hanno immediatamente compreso le gravi condizioni del 70enne. Dopo essere stato intubato sul posto dal medico dell'automedica di Fidenza è stato trasportato a d'urgenza nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma.

Le sue condizioni, già critiche, si sono aggravate in queste ore fino alla notizia del decesso comunicata questa mattina.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views