video suggerito
video suggerito

Investe 4 giovani con auto rubata e tenta di fuggire: rischia il linciaggio dalla folla

Accade a Napoli nella notte: un cinquantatreenne investe 4 giovani e tenta di fuggire. Devono intervenire i carabinieri per salvarlo dal linciaggio.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

È il quartiere Secondigliano di Napoli il teatro di un episodio di cronaca avvenuto intorno alle 3 del mattino. Un 53enne di San Giorgio del Sannio (in provincia di Benevento) ha investito, a bordo di un'auto rubata, ha investito un gruppetto di 4 ragazzi che camminavano nei pressi di un bar, finendo con lo schiantarsi su due auto parcheggiate. Successivamente ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dagli avventori dell'esercizio commerciale che lo hanno circondato e hanno cercato di farsi giustizia, ma sono state fortunatamente bloccate dall'intervento delle forze dell'ordine.

I carabinieri hanno arrestato l'uomo e hanno disposto i soccorsi per i 4 ragazzi, due dei quali sono ancora in prognosi riservata. In seguito è stata chiarita la dinamica dell'incidente, con l'uomo (un pregiudicato noto alle forze dell'ordine per furto, rapina e ricettazione, estorsione e droga) che si è impossessato di una Nissan Micra per fuggire a tutta velocità dopo essere stato scoperto dal proprietario. Così, ha finito con il perdere il controllo a causa del fondo stradale scivoloso, finendo con l'investire i 4 giovani.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views