video suggerito
video suggerito

Insoddisfatto dell’hotel, non paga il conto: “Lo farò solo quando ne avrò voglia”

Ѐ accaduto vicino Genova: l’uomo, quarantanovenne, è stato denunciato dal proprietario dell’alberto: si era rifiutato di pagare il conto di 1700 euro, promettendo di farlo, a sua discrezione, in un secondo momento.
A cura di B. C.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un cliente di un albergo a Voltri, in provincia di Genova, deve aver preso un po' troppo alla lettera la massima secondo cui "il cliente ha sempre ragione" . L'uomo, italiano di 49 anni, dopo 10 giorni di soggiorno presso la struttura si è rifiutato di pagare il conto perché insoddisfatto del servizio. Promettendo di saldare la somma dovuta solo in un secondo momento, a patto di averne voglia. Questa la spiegazione data alla polizia, chiamata dal proprietario dell'albergo che lamentava il mancato pagamento di ben 1.700 euro da parte dell'uomo, denunciato con l’accusa di insolvenza fraudolenta. Gli agenti hanno quindi invitato il 49 enne a lasciare la stanza. Egli non ha posto resistenza ed ha affermato di aver rifiutato il pagamento del soggiorno in quanto non soddisfatto dei servigi offerti dall'hotel, aggiungendo che avrebbe saldato nei prossimi giorni solo se ne avesse avuto voglia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views