video suggerito
video suggerito

Infastidito dal rumore della lavatrice, 82enne accoltella il vicino di casa

È accaduto in Inghilterra. Un pensionato 82enne è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione per aver tentato di uccidere il suo vicino di casa in seguito a una lite.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un pensionato di 82 anni, Harry Harrison, è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione perché riconosciuto colpevole dell’aggressione nei confronti del suo vicino di casa. Lui stesso ha ammesso di aver ferito il vicino di casa, il 40enne Jamie Branch-Peard, con un grosso coltello da cucina. È accaduto in Inghilterra, nella cittadina di Bridlington. Perché l’82enne ha tentato di uccidere il suo vicino di casa? A quanto pare perché stanco del rumore della sua lavatrice. L’uomo ha accusato la vittima di aver utilizzato la lavatrice anche di notte. Tutto è avvenuto – secondo quanto ricostruito in tribunale – la mattina dell’11 aprile 2014, quando il signor Branch-Peard ha aperto la porta al suo vicino di casa che, appunto, lo ha pugnalato quattro volte con un coltello da cucina che lui aveva nascosto nella tasca della sua vestaglia.

Mentre lo colpiva gli avrebbe urlato: “Tu sei il male e non dovresti essere qui”. L’uomo ha riportato ferite gravi, ma si è salvato. Condannando l’82enne, il giudice Jeremy Richardson ha detto che la sentenza sarebbe stata molto più dura se l’uomo fosse stato più giovane e se non avesse avuto alcun disturbo mentale”. “Avete rovinato la vostra vita”, ha detto ancora il giudice al pensionato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views