India, in scooter mentre abbraccia e bacia la fidanzata: arrestato per atti osceni in luogo pubblico
È stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico il giovane individuato e poi fermato dalla polizia di Lucknow, capitale dello stato indiano dell'Uttar Pradesh. A incastrarlo un video nel quale il 23enne, Vicky Sharma, è stato ripreso mentre viaggia in sella al suo scooter con una ragazza. La scena è stata diffusa sui social e in pochi giorni le immagini sono giunte alle forze di polizia che si sono immediatamente attivate per rintracciare il giovane alla guida del mezzo.
Stando a quanto si apprende sembra infatti che il video, poi diventato virale, sia stato girato nell'area di Hazratganj dove il ragazzo è stato visto in sella a uno scooter sfrecciare per le strade della capitale della regione indiana. La ragazza che era con lui, che si è poi scoperto essere minorenne, era seduta a cavalcioni su di lui e lo baciava a più riprese.
Gesti considerati indecenti anche per i tanti presenti che hanno infatti deciso di immortalare il tutto e diffonderlo poi sui social. La polizia, venuta in possesso del video, si è messa subito sulle tracce del giovane che ha riconosciuto poco dopo. “È emerso un video che mostra un uomo e una ragazza, minorenne, seduti su uno scooter in modo inappropriato, nei pressi della stazione di polizia di Hazratganj a Lucknow”, ha spiegato il vice commissario di polizia (ADCP) centrale di Lucknow, Rajesh Srivastava.
Il 23enne Vicky Sharma, che guidava lo scooter è stato arrestato e il suo scooter è stato sequestrato. L'accusa per lui è di atti osceni in luogo pubblico. La polizia ha aggiunto che il giovane sarebbe originario di una zona rurale dell'India mentre la ragazza che lo accompagnava si è rivelata minorenne.