video suggerito
video suggerito

Incinta, non fa in tempo a raggiungere l’ospedale che partorisce in bagno

La storia di mamma Silvia e del piccolo Fabio che a quanto pare aveva fretta di venire al mondo. La donna, 27enne bergamasca, non ha fatto in tempo ad andare in ospedale che il bambino è nato nel bagno di casa.
A cura di S. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino che ha così tanta fretta di nascere da non dare neppure il tempo alla sua mamma di raggiungere l’ospedale. È infatti nato nel bagno di casa il piccolo Fabio, secondogenito della 27enne bergamasca Silvia Fasolini. La loro storia viene raccontata da l’Eco di Bergamo. Era la notte del 5 novembre quando Silvia, che dormiva insieme a suo marito, inizia ad avere dei dolori che in breve tempo si intensificano. E così ben presto decide di svegliare suo marito e avvisare i parenti che stava per andare in ospedale. Ma prima ancora che arrivasse l’ambulanza a casa, il piccolo Fabio era già nato. Era nato nel bagno della giovane madre, un parto a cui ha assistito solo la nonna del neonato.

In pochi minuti il bambino è nato – “Non so nemmeno spiegarlo io, solo che a un certo punto non potevo più né camminare né muovermi e sentivo solo di dover spingere”, ha spiegato la donna all’Eco di Bergamo. Appena ha messo la testa fuori il bambino ha iniziato a piangere dimostrando dunque di godere di ottima salute: “Non potevo che guardarlo incredula, ma ero felice perché tutto era andato bene ed è stato veloce, ma del tutto naturale”, ha raccontato ancora la neomamma. Silvia e il suo bambino sono stati poi portati in ospedale e visitati ed entrambi stanno bene.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views