Incidente Trento, moto contro un’auto: i veicoli si incendiano, morto centauro

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 14 settembre, a Valfloriana (Trento), in località Casatta. Un motociclista che si è scontrato frontalmente con un'auto ha perso la vita. Inutile l'intervento dei soccorritori: per il centauro non c'è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo in seguito ai gravi traumi riportati. L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11.30 di lunedì mattina sulla strada provinciale 71 che da Segonzano sale verso Molina di Fiemme.
Sul posto ambulanze e forze dell'ordine, atterrato anche l'elicottero – Sul posto sono intervenute le ambulanze allertate da Centrale Unica delle Emergenze 112, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Sover e anche l'alicottero dei Vigili del Fuoco di Trento, che è atterrato direttamente sulla strada. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
L'auto e la moto in fiamme – Secondo quanto ricostruito, il motociclista è finito incastrato sotto l'automobile che in seguito all'urto ha preso fuoco. Anche la moto della vittima si è incendiata dopo lo schianto. Oltre al centauro che ha perso la vita, si contano anche due feriti: si tratta dei due occupanti della vettura, che però sono riusciti a uscire in tempo dal veicolo in fiamme. I due sarebbero stati portati in ospedale in codice rosso. La strada è stata chiusa alle ore 12 di stamane per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino.