video suggerito
video suggerito

Incidente tra due Tir sulla A4, muore un camionista. Traffico in tilt

Drammatico incidente tra i caselli di Montebello e Verona Est. A perdere la vita uno dei due camionisti: la cabina del suo autoarticolato è andata completamente distrutta. Traffico in tilt in direzione Milano.
A cura di B. C.
2.677 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente martedì all'alba lungo l'autostrada A4,tra i caselli di Montebello e Verona Est, in direzione Milano. Due tir si sono schiantati: nell'incidente è morto un camionista che trasportava sementi. Un violentissimo impatto che ha completamente distrutto la cabina del suo mezzo, trasformandola in una trappola fatale per lo sfortunato. Per estrarlo dalle lamiere contorte si è reso indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco. I soccorritori di Verona Emergenza non hanno, però, potuto fare altro che constatarne il decesso. Ferito gravemente anche il conducente dell’altro Tir, ricoverato in prognosi riservata.

La polizia stradale di Verona Sud sta ora vagliando la dinamica dell’incidente: sembra che un autotreno con targa ungherese che trasportava sementi avrebbe tamponato un altro mezzo pesante che trasportava legnami. Nello scontro, entrambi hanno perso il carico che si è rovesciato sulla carreggiata e, per le operazioni di soccorso, il tratto tra Montebello e Verona Est è stato chiuso al traffico fino alle 11. Inevitabili i disagi, con code di diversi chilometri sin dal Vicentino.  Uscita obbligatoria a Soave e consigliata a Montebello per chi arriva da Venezia. I caselli di Montebello e Soave sono chiusi in entrata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, tra cui una squadra da Lonigo, Suem 118 e polstrada.

2.677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views