video suggerito
video suggerito

Incidente tra Andria e Bisceglie, scontro tra auto: morta una 32enne incinta al settimo mese e la madre

Incidente sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani, in Puglia: due donne, Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, mamma e figlia, sono morte, ed altre due persone sono rimaste ferite. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
7.656 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente in Puglia. Due donne, una delle quali incinta, sono morte dopo lo scontro tra due auto, una Lancia ed una Mazda, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. Le vittime sono Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, rispettivamente madre e figlia, di 63 e 32 anni, quest'ultima al settimo mese di gravidanza. Lo hanno confermato fonti sanitarie. Altre due persone sono rimaste ferite.

Secondo quanto emerso finora, intorno alle 21 di ieri sera l'auto a bordo della quale viaggiavano si sarebbe scontrata con una utilitaria per poi finire nelle campagne adiacenti, ribaltata. La 62enne e la 32enne sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale, una ad Andria e l'altra a Barletta, dove sono morte a causa delle ferite riportate. I medici hanno anche provato a salvare il feto ma senza successo. Nella stessa vettura viaggiava anche il padre e marito delle donne, che al momento è ricoverato a Barletta con una frattura al femore. La quarta persona coinvolta, che viaggiava nell'auto scontratasi con quella della famiglia originaria di Bisceglie, è un uomo di 65 anni di Andria, che è stato portato nell'ospedale della sua città in osservazione con costole rotte ed escoriazioni al volto.

Indaga la polizia per accertare la dinamica dell'incidente. L'iscrizione nel registro degli indagati, come atto dovuto, del 65enne di Andria potrebbe avvenire all'inizio della prossima settimana e consentirebbe a chi indaga di acquisire elementi utili a chiarire cosa è successo oltre a disporre altri accertamenti da parte della Procura di Trani, come gli esami autoptici. L'ipotesi di reato è omicidio stradale.

"Una famiglia spezzata in un attimo, ma che resterà per sempre nei cuori di chi li ha amati", si legge in uno dei tanti messaggi lasciati sui social in ricordo delle due donne. Margherita Di Liddo, classe 1993, si era sposata solo due anni fa e sul suo profilo Facebook condivideva orgogliosa l'album di nozze. Era incinta del suo primo figlio.

7.656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views