video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Palermo-Sciacca, bilancio drammatico: 3 morti e 3 bambini feriti

Gravissimo incidente stradale lungo la Palermo-Sciacca: ci sarebbero almeno 3 vittime e tra bambini sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Le vittime sono i genitori dei bimbi feriti e un altro uomo. La strada è chiusa.
A cura di Susanna Picone
659 CONDIVISIONI
La foto condivisa da TeleOne
La foto condivisa da TeleOne

Gravissimo incidente stradale oggi sulla Palermo-Sciacca. Il bilancio è drammatico: si contano almeno tre vittime e ci sono anche tre bambini rimasti feriti. I feriti sono stati tutti trasportati in codice rosso in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La strada statale al momento è chiusa al traffico per consentire i soccorsi e permettere i rilievi del caso.

Il gravissimo incidente si è verificato tra Altofonte e Giacalone, alle porte di Palermo, al chilometro 13 lungo la strada statale 624 "Palermo-Sciacca", intorno alle 8,30 di questa mattina, sabato 12 ottobre. Nell’impatto, stando alle primissime informazioni, sarebbero coinvolte due auto, un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes. I due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente, un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture.

Le vittime sono due uomini e una donna, i genitori dei bambini coinvolti e un uomo che viaggiava sull’altra auto coinvolta nello scontro. I bimbi, che sono stati portati in elisoccorso all’ospedale Di Cristina di Palermo, sarebbero in gravi condizioni. Hanno 4, 6 e 8 anni. I loro genitori, entrambi tunisini, avevano 42 e 44 anni. La famiglia viveva nella provincia di Agrigento. L'altra vittima è Riccardo Pardi, 51enne palermitano.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, ma per la coppia e il palermitano non c'è stato nulla da fare. Il traffico è deviato su viabilità locale. Le cause dell'incidente mortale sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute anche le squadre dell'Anas.

659 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views