video suggerito
video suggerito

Incidente sulla A4, violento tamponamento tra furgone e camion nella notte: un morto e 2 feriti

Tamponamento tra furgone e camion sulla A4, tra i caselli di Padova Est e Padova Ovest, nella notte tra venerdì e sabato 8 aprile: un uomo di 48 anni è morto sul colpo, altri 2 feriti trasportati in ospedale.
A cura di Gabriella Mazzeo
300 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

Un incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 8 aprile lungo l'autostrada A4. Il bilancio delle vittime è di un morto e due feriti. Stando a quanto accertato, un furgone con a bordo tre persone ha tamponato un camion in autostrada tra i caselli di Padova Est e Padova Ovest. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 4 del mattino e le cause dello scontro sono ancora tutte da accertare.

Lo schianto è stato violento, tanto da causare la morte sul colpo del conducente del furgone. Altre due persone sono rimaste ferite e ancora nulla si sa sulle loro condizioni di salute. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale sanitario del Suem 118 che ha trasferito i feriti al pronto soccorso.

Stando a quanto riferito, due persone sono state estratte ancora vive dall'abitacolo delle vetture. Uno dei feriti sarebbe stato portato in ospedale in condizioni gravi per le ferite riportate nello schianto, mentre l'altro avrebbe riportato lesioni più lievi. Non si conosce ancora l'identità delle persone coinvolte nell'incidente, ma secondo le prime informazioni il conducente deceduto sul colpo sarebbe un uomo di 48 anni. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimare la vittima, ma senza successo.

Il personale medico di primo soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, avvenuto purtroppo pochi istanti dopo lo schianto. Le forze dell'ordine invece si sono adoperate per effettuare tutti i rilievi del caso e per il ripristino delle condizioni di sicurezza di quel tratto della A4 per il traffico stradale.

La vittima sarebbe Halip Ionel, 48enne di origini rumene. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, che hanno cercato di estrarre l'uomo dalle lamiere tramite l'utilizzo di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, per lui non vi era già più nulla da fare. I feriti, invece, sono stati tratti in salvo e trasportati in ospedale.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views