video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Trani-Corato, morti due uomini, grave mamma con i figli di 1 e 6 anni

Grave incidente stradale sulla Trani-Corato, morti due uomini. In gravi condizioni mamma di 37 anni con i due figli di 1 e 6 anni. Le dinamiche dei fatti sono ancora in fase di ricostruzione.
A cura di Gabriella Mazzeo
975 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È di due morti e 3 feriti il bilancio provvisorio delle vittime di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Trani a Corato, nel nord Barese. Sono quattro le macchine coinvolte nel sinistro stradale e non due come inizialmente riferito: secondo le notizie finora note, due auto si sono scontrate frontalmente, mentre una terza ha tamponato una delle due vetture. Non è chiaro il ruolo della quarta automobile. Le vittime sono due uomini di 80 e 40 anni, mentre tra i feriti vi sarebbero una donna di 37 anni, il figlio di 6 anni e la seconda figlioletta di appena 1 anno. Tutti sarebbero attualmente in gravi condizioni.

Il terzo ferito è un  bimbo di sei anni, ora in codice rosso presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta. La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, ci sono anche i vigili del fuoco di Barletta e Corato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e la polizia locale. Da chiarire la dinamica.

Stando alle prime informazioni, nello scontro sarebbe morto il conducente di una delle vetture coinvolte, un uomo di 82 anni, e l'automobilista a bordo della seconda macchina, il giovane Vincendo Lafiandra, 37 anni, marito della donna ora ricoverata in codice rosso e papà dei due bimbi di 1 e 6 anni rimasti gravemente feriti.

La terza vettura coinvolta, una Opel Meriva, ha impattato contro la vettura di Lafiandra che si trovava sulla corsia opposta. A bordo della terza macchina viaggiavano altre 5 persone, rimaste lievemente ferite e fortunatamente affidate poco dopo alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Le cinque persone a bordo della terza auto coinvolte nel sinistro stradale se la sono cavata con poche ferite superficiali medicabili in poco tempo.

975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views