Incidente Romentino, auto si scontrano e prendono fuoco: 1 morto carbonizzato tra le fiamme
Drammatico incidente stradale oggi, venerdì 30 dicembre, intorno alle 18 a Romentino, nel Novarese: due auto e un furgone si sono scontrati per cause che sono ancora in via di accertamento in via Torre Mandelli e una delle macchine, una Alfa Romeo, ha preso fuoco, provocando la morte di una persone.
La vettura su cui viaggiava è stata avvolta dalle fiamme e il corpo è rimasto bruciato, ma per ora non si hanno altre informazioni. Pare si tratti di un giovane di 25 anni, residente in Paese. Inizialmente pareva che le persone in auto fossero due.
Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme divampate in uno dei tre veicoli coinvolti, sarebbe infatti stato accertato che non sono due ma una sola la persona morta bruciata all'interno dell'abitacolo.
Ci sono anche tre feriti, due in codice giallo e uno in codice verde, trasportati dal 118 all'ospedale Maggiore di Novara.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco – che si sono occupati di spegnere le fiamme – e le forze dell'ordine, che dovranno effettuare i rilievi per chiarire la dinamica di quanto accaduto.