video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Rovereto: Giorgio perde il controllo della moto e muore sul colpo

Giorgio Gasparato, 54 anni, ingegnere dipendente della Tim, è rimasto vittima di un tragico incidente mortale in moto, sulla strada che conduce da Rovereto a Villa Lagarina. Avrebbe perso il controllo del mezzo a causa delle condizioni dell’asfalto bagnato dalla tanta pioggia caduta. Lascia la moglie e tre figli.
10 CONDIVISIONI

Immagine

Un terribile incidente mortale si è verificato domenica pomeriggio a Rovereto. Ha perso la vita un uomo di 54 anni, Giorgio Gasparato. Era in sella alla sua moto quando è andato a sbattere contro il guardrail. Inutili purtroppo i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo.

La vita di Giorgio Gasparato si è fermata intorno alle 17.30 di una domenica pomeriggio. Secondo la ricostruzione, l'uomo stava percorrendo la strada che collega Rovereto a Villa Lagarina, in Trentino, quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un guardrail. I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ma giunti sul posto, per l’uomo non c’è stato niente da fare. Un grande dispiegamento di forze è intervenuto sul luogo dell’incidente. Gli operatori di almeno due ambulanze hanno tentato di rianimare il centauro. I vigili del fuoco e i carabinieri di Mori, in provincia di Trento, hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato i rilievi. L'incidente ha causato rallentamenti sulla Rovereto-Villa Lagarina, ma la viabilità è stata ripristinata nel tardo pomeriggio.

Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto a causa della tanta pioggia caduta sulle strade del Trentino Alto Adige. Una sbandata, poi l’urto sulla barriera protettiva in ferro, la fine della corsa sull’asfalto. È morto così il 54enne di Pomarolo. Tutti lo conoscevano nel piccolo paesino in provincia di Trento, dove svolgeva la professione di ingegnere e lavorava per la compagnia telefonica Tim. Era sposato con Sara Mansoldo, con cui aveva avuto tre figli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views