video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a La Spezia: 3 vittime

Si recavano a lavoro i tre romeni morti in seguito all’incidente avvenuto sulla superstrada che porta a La Spezia. L’autista avrebbe avuto un colpo di sonno, i lavoratori sono morti sul colpo.
A cura di Carmine Della Pia
1 CONDIVISIONI
incidente la spezia

Tre le vittime dell'incidente avvenuto questa mattina sulla superstrada che conduce da Lerici a La Spezia. Si tratta di 3 lavoratori romeni che si recavano a lavoro: sono morti sul colpo dopo l'impatto frontale contro un'Audi A3 bianca. Viaggiavano a bordo di una Mercedes coupè verso Muggiano, dove ha sede l'azienda presso cui lavoravano, la ‘Enafroid', che si occupa di installazione e riparazione di condizionatori d'aria. L'autista dell'Audi, uno spezzino 56enne, aveva avvertito a lavoro: "Ho avuto uno scontro con un'auto che viaggiava contromano".

Un colpo di sonno la causa dell'incidente

Sul luogo dell'incidente, tra i rottami della Mercedes coupè, spuntano le tute blu da lavoro appartenenti ai tre romeni morti. Si trovavano sulla superstrada che conduce da Lerici a La Spezia, nei pressi di Muggiano. L'autista della Mercedes, che, come i due passeggeri, lavorava presso l'azienda ‘Enafroid', avrebbe avuto un colpo di sonno. Le vittime avevano tra i 32 e i 39 anni e abitavano a La Spezia da anni.

La Mercedes era finita fuori mano, nonostante l'asfalto della strada fosse asciutto e la visibilità ottima. I tre romeni avevano tagliato la strada all'auto che li ha investiti. Secondo gli agenti della Stradale, che, sul luogo dell'incidente, hanno rilevato traiettorie e posizioni, l'autista avrebbe avuto un colpo di sonno. L'autista dell'Audi, Waltyer Gianardi, spezzino 56enne, ha una gamba fratturata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views