video suggerito
video suggerito

Incidente Mirano, finisce in un canale di scolo e si ribalta: 23enne muore intrappolato nell’auto

Incidente nella notte a Mirano, in provincia di Venezia, dove un ragazzo di 23 anni, Lorenzo Niero, è morto dopo essere rimasto intrappolato nell’auto che stava guidando. Per cause in via di accertamento, è finito con la vettura in un canale di scolo e si è poi ribaltato, con l’abitacolo che è stato letteralmente schiacciato. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
426 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella notte a Mirano, in provincia di Venezia. Intorno alle 3.15 di oggi, sabato 5 settembre, un'auto è finita in un canale di scolo all'altezza di via Scaltenigo per cause che sono ancora in via di accertamento e si è ribaltata. Il conducente, un ragazzo di 23 anni del posto, Lorenzo Niero, è morto sul colpo dopo essere rimasto intrappolato all'interno della vettura. Quando sono arrivati i soccorsi era già troppo tardi e non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso, che è avvenuto subito dopo l'impatto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che resta tuttavia al vaglio degli investigatori, il 23enne avrebbe perso il controllo dell'Opel Agila che stava guidando, finendo in un piccolo canale di scolo, contro il terrapieno di cemento dell’ingresso di un’abitazione. La vettura si è ribaltata, finendo ruote all'aria e l'abitacolo è stato schiacciato. I pompieri arrivati da Mira hanno soccorso il giovane ma purtroppo il ragazzo era già morto a causa dell'impatto che è stato violentissimo.

Per accedere all'abitacolo, i soccorritori hanno dovuto utilizzare due scale per tentare di rianimare il giovane coinvolto nell'incidente: le operazioni, però, sono apparse da subito difficili e complicate anche dalla posizione dell'auto.  I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro e le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba. Indagini sono ancora in corso per cercare di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e le cause. Le operazioni di recupero e di messa in sicurezza sono durate diverse ore e si sono concluse solo all'alba di oggi.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views