video suggerito
video suggerito

Incidente ferroviario in Calabria: due donne gravi, una è incinta

Ci sarebbe stato uno scontro tra due treni delle Ferrovie della Calabria, sulla linea Catanzaro-Cosenza a Gimgliano, comune poco distante da Catanzaro.
A cura di B. C.
715 CONDIVISIONI
immagini di repertorio
immagini di repertorio

UPDATE 16.25 –  I feriti sono due donne, di cui una incinta – I due feriti gravi dell'incidente odierno sono due donne, una delle quali in stato di gravidanza. Entrambe, comunque, non sarebbero in pericolo di vita.

Un incidente ferroviario vicino Gimigliano, nei pressi di Catanzaro. Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno due persone ferite, entrambe trasportate con l'elisoccorso nell'ospedale locale. Stando alle prime notizie, si sarebbero scontrati due convogli delle Ferrovie della Calabria vicino il comune, poco distante da Catanzaro. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente che si è verificato lungo la linea Catanzaro-Cosenza, tra Gimigliano e Cicala a un chilometro a nord della stazione di Madonna di Porto. Le indagini ora dovranno chiarire se sia trattato di un errore umano o se ci sia stato un malfunzionamento nelle segnalazioni. Sul posto, insieme a polizia, carabinieri e vigili del fuoco, si è recato il sindaco di Gimigliano, Massimo Chiarella, che sta partecipando al coordinamento dei soccorsi, resi non facili a causa della zona montuosa dove è avvenuto lo scontro.

715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views