video suggerito
video suggerito

Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso

La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. Era a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando è avvenuta la tragedia in viale Regione Siciliana.
A cura di Biagio Chiariello
642 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a Palermo, in viale Regione Siciliana. A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, a bordo di un'Alfa Romeo 156 station wagon. Per cause ancora da chiarire, la vettura è finita contro il guardrail poco dopo il sottopassaggio di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Non sembrano essere coinvolti altri veicoli.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, insieme alla polizia e al personale del 118. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto delle auto viaggiare a velocità sostenuta, ma la dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione e gli inquirenti sono al lavoro.

Gianluca Billitteri, padre di due bambini e residente nel quartiere Boccadifalco, era un imbianchino con una grande passione per le Alfa Romeo. Era vicepresidente di un club di alfisti di Palermo e si sarebbe presto dovuto sposare con Ylenia. "Ti amo, mi manchi tanto" ha scritto la ragazza su Facebook dopo aver appreso la notizia della tragedia. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sotto il post: "Sii forte, un abbraccio", "Mi dispiace tantissimo" e "Buon viaggio" sono solo alcuni dei commenti ricevuti.

Immagine

Anche il gruppo Sciacca Motori Vintage Club ha espresso il proprio cordoglio: "Il gruppo di Sciacca si associa al dolore della famiglia Gianluca Billitteri per la prematura perdita di un grande amico. Sentite condoglianze alla famiglia".

642 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views