video suggerito
video suggerito

Incidente a Illasi, scontro frontale tra auto: morta ragazza di 23 anni, ferita coppia di coniugi

Incidente oggi a Illasi, in provincia di Verona: una ragazza di 23 anni è morta e una coppia di coniugi è rimasta ferita in seguito allo scontro frontale tra due vetture verificatosi sulla via Mormontea.
A cura di Ida Artiaco
404 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale oggi a Illasi, in provincia di Verona. Una ragazza di 23 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in seguito ad uno scontro frontale verificatosi per cause ancora in via di accertamento lungo la via Mormontea.

Erano le 13:30 circa quando due autovetture, che viaggiavano nei sensi opposti di marcia, si sono scontrate frontalmente. Una 23enne, che era alla guida di una Opel Corsa, di cui non si conosce ancora il nome ma si sa che viveva a Tregnago, è morta sul colpo, mentre è rimasta ferita la coppia di coniugi che viaggiava a bordo di una Seat Mii.

Immagine

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero con un mezzo e 5 operatori, hanno lavorato per ore per liberare dalle lamiere la donna alla guida dell'Opel, che risultava incastrata tra le lamiere, per poi affidarla alle cure dei sanitari, sul posto anche con l'elicottero di Verona Emergenza, che hanno tentato di rianimarla, purtroppo senza successo.

Trasportati presso l'ospedale di San Bonifacio i due feriti che viaggiavano a bordo della Seat: non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia locale di Illasi per le indagini del caso sull'incidente e per la ricostruzione della dinamica. Le operazioni dei vigili del fuoco di messa in sicurezza della strada si sono concluse intorno alle ore 14.45.

Immagine
404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views