Incidente a Bussolengo, auto si schianta contro albero: morti mamma e papà 30enni, ferita la figlia di 4 anni
Drammatico incidente stradale ieri sera, intorno a mezzanotte, a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11 in direzione Peschiera: un uomo e una donna di 32 e 31 anni, di origine cinesi, sono morti mentre la loro figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l'auto nella quale viaggiavano è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la vettura su cui viaggiava la famiglia sarebbe uscita di strada autonomamente, senza il coinvolgimento di altre auto e poi avrebbe impattato contro un platano. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del Suem 118, con gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Ma per l'uomo e la donna non c'è stato nulla da fare: sarebbero morti sul colpo. Le operazioni per estrarli dall'abitacolo della vettura sono durate circa un'ora e mezza.
Ferita gravemente la figlia di 4 anni che si trovava sul sedile posteriore. La piccola è stata estratta dall'auto dai pompieri e trasportata dai sanitari del Suem 118 a Verona, all'ospedale di Borgo Trento: le sue condizioni sono gravi, come riporta la stampa locale. Al momento le cause che hanno portato al tragico impatto sono ancora al vaglio degli inquirenti: è la Polizia di Stato ad aver avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.