video suggerito
video suggerito

Incidente a Bologna, scontro frontale tra auto: morta mamma di 33 anni, feriti il figlio e la sorella

Incidente mortale sulla strada provinciale 61 in località Pian di Lama nel territorio di Monzuno (Bologna): una donna di 33 anni, Debora Natali, è morta dopo che l’auto a bordo della quale viaggiava si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Ferita la sorella 18enne e il figlio 13enne.
A cura di Ida Artiaco
299 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale ieri nel Bolognese. Una giovane mamma di 33 anni è morta dopo che l'auto a bordo della quale viaggiava insieme alla sorella e al figlio si è scontrata frontalmente con un'altra vettura nella zona di Monzuno.

La vittima, Debora Natali, era in macchina con la sorella di 18 anni e con il figlio di 13 anni. Stava percorrendo a bordo di un'utilitaria Honda Jazz la strada provinciale 61 in località Pian di Lama nel territorio di Monzuno, sull'Appennino, quando si è verificato intorno alle 16 l'incidente, che ha visto coinvolte in uno scontro frontale le due autovetture che provenivano da direzioni opposte.

Nel violento impatto la donna di 33 anni è morta sul colpo, mentre la sorella, una ragazza di 18 anni, e il figlio, un ragazzino di 13 anni, sono statu condotti dal 118, all'Ospedale Maggiore: la prima in codice di massima gravità. La sua prognosi sarebbe riservata ma le sue condizioni stabili. I tre pare stessero tornando dai festeggiamenti del compleanno della 18enne. Tanto è vero che dietro la loro auto, viaggiavano in una seconda autovettura il marito di Debora e i parenti: si erano tutti riuniti per andare alla festa.

Sono rimasti feriti, in modo più lieve, anche gli occupanti dell'altra vettura coinvolta, una Citroen C4. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto. Il giorno precedente, sempre nel Bolognese, sulla Statale della Futa, aveva perso la vita un motociclista 76enne uscito di strada con il suo mezzo.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views