video suggerito
video suggerito

Incendio in una casa nel centro di Perugia, trovato il cadavere di un uomo

La vittima è un 73enne del Nicaragua: i vigili del fuoco intervenuti per spegnere un incendio lo hanno trovato sul divano.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono intervenuti, dopo una segnalazione, per spegnere un incendio in una abitazione nel centro di Perugia e lì in casa hanno trovato il cadavere di un uomo. Si tratta di un 73enne originario del Nicaragua che viveva in quella abitazione nel centro città interessata da un incendio spento dai vigili del fuoco. Il corpo dell’uomo si trovava sul divano e in casa c’erano anche due cani in precarie condizioni poi portati in salvo. Sono attualmente al vaglio della polizia le cause del decesso dell’uomo e l’origine dell’incendio divampato in casa.

Portate in salvo tre donne che vivono ai piani superiori – I vigili del fuoco, allertati dalle persone residenti nelle case vicine a quella interessata dalle fiamme, hanno soccorso tre donne, tra cui un’anziana, che vivono ai piani superiori dello stesso condominio: anche loro sono state minacciate dalle fiamme ma nessuna sarebbe in gravi condizioni. Le donne sono state curate sul posto dal personale del 118, che invece non ha potuto far nulla per il 73enne: all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views