video suggerito
video suggerito

Incendio al Carrefour di Nichelino, personale e clienti evacuati

Un probabile corto circuito di un pannello fotovoltaico sul tetto ha scatenato questa mattina, mercoledì 22 aprile, un incendio all’interno del Carrefour del centro commerciale I Viali di Nichelino (Torino). Le persone all’interno sono state immediatamente evacuate. Al momento non risultano feriti.
A cura di Susanna Picone
221 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un incendio è scoppiato questa mattina, mercoledì 22 aprile, al Carrefour di Nichelino, all'interno del centro commerciale "I Viali". Il rogo è scoppiato intorno alle 9 di questa mattina, le persone che si trovavano all'interno sono state immediatamente evacuate insieme a quanti erano in coda per poter entrare nel supermercato. Al momento non risultano feriti. La galleria dei negozi del centro commerciale "I Viali" è chiusa per le misure anti-coronavirus, ma il supermercato Carrefour era aperto quando è scoppiato l'incendio. Tutti i clienti sarebbero stati fatti uscire abbandonando i carrelli e la spesa secondo le prime testimonianze delle persone presenti sul posto.

Vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale sul posto – Sul posto per spegnere l'incendio sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Lingotto. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andate avanti per circa due ore. Si procede inoltre con gli accertamenti per chiarire le origini del rogo: secondo le prime informazioni, potrebbe trattarsi di un corto circuito di un pannello fotovoltaico sul tetto dell'edificio. L'alta colonna di fumo nero che si è sollevata dall’edificio ha raggiunto la tangenziale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Nichelino. In corso anche la valutazione per l’agibilità e la possibile riapertura del centro commerciale.

Immagine
221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views