video suggerito
video suggerito

In pochi giorni perde moglie, figlia e sorella. Gli amici aprono crowdfunding per aiutarlo

Moglie e figlia sono morte a causa di complicazioni intervenute durante la gravidanza, la sorella è stata uccisa da un brutto male. Gli amici hanno deciso di iniziare una raccolta fondi per aiutarlo con le spese di medici e funerali: “Sta già annegando nel mare della disperazione, non vorremmo che annegasse anche nei debiti”.
A cura di C. T.
1.691 CONDIVISIONI
1745429_dominga

Perdere quasi tutti gli affetti più cari in una manciata di ore, in un momento che dovrebbe essere uno dei più belli della vita di un uomo: la nascita di un figlio a coronamento dell'amore con la sua sposa. Quello che è successo a Domigos Fraga è un accanimento del destino che ha davvero dell'incredibile. L'uomo, uno statunitense di Milford, in Massachusetts, si è ritrovato in pochi giorni a piangere la scomparsa della moglie, della figlia e della sorella.

La sua copagna, Liz, di ventisei anni è morta durante il parto a causa di complicazioni intervenute nella gravidanza. I due si erano spostati solo cinque mesi prima e aspettavano il loro primo figlio. Domigos era entusiasta per questo, ma la tragedia era dietro l'angolo. Anche la bambina che Liz portava in grembo non ce l'ha fatta: la piccola è morta cinque giorni dopo la madre, lasciando Domigos sempre più sconfortato. Ma il destino aveva in serbo ancora una brutta carta per lui. Mentre l'uomo preparava il funerale di moglie e figlia, ha ricevuto una telefonata che lo avvertiva della morte della sorella. La donna è deceduta prematuramente a causa di un tumore al collo dell'utero molto aggressivo.

Queste notizie hanno lasciato Domigos devastato e confuso. Gli amici più cari hanno deciso allora di aiutarlo e hanno creato una pagina su GoFound me per raccogliere i fondi necessari a coprire le spese mediche e i costi del terzo funerale. Fino a questo momento, sono riusciti a mettere insieme più di 60 mila dollari. "Non avrebbe mai chiesto soldi perché lui è incline a darli piuttosto, ma sta già annegando nel mare della disperazione, non vorremmo che annegasse anche nei debiti", hanno scritto gli amici sulla pagina della raccolta fondi.

1.691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views