video suggerito
video suggerito

Imola, bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

La tragedia è avvenuta nella piscina del Molino Rosso, un hotel di Imola poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. Inutili i soccorsi.
A cura di Davide Falcioni
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di cinque anni è morta nel pomeriggio di oggi nella piscina del Molino Rosso, un hotel di Imola poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. Intervenuti tempestivamente, i sanitari del 118 hanno cercato di rianimare la piccola per quasi un’ora ma – arrivati al Pronto soccorso – i medici ne hanno dovuto constatare il decesso.

Sul posto i Carabinieri di Imola, che hanno effettuato i colloqui con i testimoni della tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 18 la bambina sarebbe stata accompagnata in piscina dalla mamma. Ad un tratto, i numerosi bagnanti hanno segnalato con urla e gesti, attirando l’attenzione dei ’bagnini’ a bordo vasca: il corpo della bambina galleggiava in modo innaturale sull’acqua. Uno dei bagnini si è tuffato e l'ha recuperato, ma non respirava già da un po'. Spetterà ora ai carabinieri ricostruire la dinamica del dramma.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views